Elefante schiaccia auto con famiglia dentro e la distrugge, poi se ne va
Categoria: Video divertenti
Thailandia. Nel parco nazionale di Khao Yai è stato girato in un video in cui si vede un elefante che prende di mira un’automobile in uno dei viali del parco e ci sale letteralmente sopra, schiacciandola a più riprese e distruggendola proprio come un autodemolitore.
All’interno dell’automobile vi era una famigliola in visita al parco naturale che però non ha subito alcuna conseguenza fisica a seguito della cosa.
Secondo gli esperti, il comportamento anomalo e aggressivo del pachiderma sarebbe dovuto alla imminente stagione degli amori degli elefanti.
Altri addetti al parco naturale hanno infatti dichiarato che altri elefanti si erano comportati in modo strano già nei giorni scorsi. Nell’area si sono già riuniti, tra l’altro, oltre trecento elefanti proprio nel tentativo di accoppiarsi in un periodo fertile per le femmine.
Nel video choc che vi proponiamo di seguito si può notare l’elefante che si avvicina ad alcune auto nel viale creando il panico tra i presenti. Ad un certo punto, l’animale prende di mira un’automobile con una famigliola dentro e, con la sua forza bruta, la sposta di peso, poi la ammacca, sale sopra al cofano e procura molti ingentissimi danni al veicolo senza però, per fortuna, procurare danni fisici agli occupanti dello stesso.
Negli ultimi fotogrammi si vede il conducente del veicolo che riesce a mettere in moto il forza a partire per scappare via.
Commenta