Si chiama Two Fisted Drinker ed è una doppia pinta con due diversi contenitori per bevande che possono essere però presi in mano contemporaneamente grazie ad un’unica maniglia. I motivi per i quali debba esistere una doppia pinta come questa sembrano oscuri ma in realtà il produttore, che ha uno sul sito ufficiale, spiega in un video perché bere da due bicchieri in contemporanea sia così figo.
Innanzitutto c’è da dire che all’interno del condotto che funge da attacco per i due contenitori vi è un piccolo cunicolo che serve a far passare la bevanda in modo tale che il livello della stessa rimanga sempre più o meno lo stesso tra i due bicchieri.

Poi la bevanda contenuta all’interno di due boccali attaccati può essere bevuta reggendo i contenitori sia con la mano sinistra che con la destra (anche se non si comprende perché la stessa cosa non potrebbe essere effettuata con una pinta normale che può essere girata e utilizzata sia con una mano destra che con una sinistra).
Il sistema, che è stato brevettato, consente la condivisione del liquido tra le due tazze e le combinazioni di utilizzo di quello che appare come un vero e proprio giochetto potrebbero essere illimitate, secondo il produttore

Video


Approfondimenti