La polizia della California ha scoperto una coppia di due donne che affamavano i tre bambini che avevano in custodia i quali erano arrivati al punto quasi di morire. I bambini sono stati trovati in una squallida casa nel nord della California. I tre bambini sono stati poi sottratti alla coppia e presi in custodia protettiva.

I bambini avevano 3, 5 e 8 anni e mostravano segni di lividi, abusi psicologici e una forte malnutrizione e disidratazione. La bambina di otto anni è stata trovata incatenata al pavimento per non farle raggiungere il cibo.

Uno dei poliziotti entrato nella casa ha detto di aver trovato una scena orribile, con la bambina di otto anni che sembrava una delle vittime dei campi di concentramento tedeschi della seconda guerra mondiale. Quest’ultima è stata ricoverata in ospedale e le sono state trovate segni delle catene al collo e alla caviglia. Le due donne sono stati arrestate con varie accuse tra cui crudeltà e abusi vari su minori.
I primi due bambini erano stati adottati mentre il terzo, il più piccolo, era l’unico figlio biologico di una delle due donne.

[jwplayer mediaid=”829″]