Claire Crowther , oggi modella e istruttrice di fitness, ha avuto un passato in cui pesava 88 kg e odiava il suo corpo ogni volta che si vedeva nello specchio o nelle foto. In quel periodo rifiutò addirittura di organizzare il suo matrimonio per il terrore di camminare lungo la navata della chiesa come una “sposa grassa”.
Inoltre, pensando che la sua stessa salute fosse in pericolo, la donna si è messa d’impegno ed è riuscita a dimagrire in maniera sostanziale trasformando di netto il suo corpo, contro come si può notare dalle fotografie sotto.

Il tutto è successo in seguito al cattivo commento di un passante per strada che l’aveva presa in giro per la sua stazza fisica. La donna è riuscita a perdere 25 chili in quattro mesi supportata da un personal trainer e dal suo quasi marito.
Oggi è diventata membro del team di istruttori di fitness della palestra che frequentava ed è finalmente riuscita a trovare la fiducia necessaria per camminare lungo la navata della chiesa sposandosi nell’ottobre dello scorso anno.

Video


Immagini

Approfondimenti