In un video apparso originariamente su LiveLeak e poi su YouTube si vede una giovane donna con tre seni passeggiare con quattro uomini al guinzaglio. La strana situazione è stata ripresa con uno smartphone da alcune persone che hanno girato l’intera scena tra una risata e l’altra quantomeno sbigottiti da ciò che stavano vedendo.
Non è la prima volta che girano su Internet immagini o video di donne che si sono fatte impiantare un terzo seno a seguito di un’operazione chirurgica.
Di solito le donne che affrontano un’operazione chirurgica per farsi impiantare il terzo seno lo fanno per meri motivi pubblicitari e quindi di riscontro economico a seguito di apparizioni televisive o dal vivo. Ma ciò che colpisce di questo video è il fatto che la donna in questione, una vera e propria dominatrix (come si definisce in gergo la dominatrice sessuale che pone gli uomini ai suoi piedi letteralmente), porta al guinzaglio quattro uomini a petto nudo che camminano a quattro zampe come cani succubi della loro padrona.
I tre seni sono perfettamente visibili grazie all’ampia scollatura che la donna regala agli astanti nonostante gli stessi seni siano coperti da uno sfavillante reggipetto color oro.
Altro aspetto comico del video è il fatto che verso la fine dello stesso gli uomini-cani si mettono a giocare tra di loro facendo le tipiche capriole dei quattrozampe sul prato erboso. Quest’ultima scena strappa ancora più risate alle persone che stanno girando il video.
Commenta