Chelsea Charms si è autodichiarata la donna con i seni rifatti (per quelli naturali vedi qui) più grandi del mondo. La donna, ex modella e spogliarellista nata nel 1976 e cresciuta nel Minnesota, è finita anche su Wikipedia (in inglese) per questa sua particolare dote.
Indice
La crescita dei seni
Chelsea ha dichiarato in un’intervista che, al 2012, ognuno dei suoi due seni pesava più di 13 chili, risultato raggiunto dopo una serie di tre impianti, di cui l’ultimo di polipropilene, materiale poi vietato negli Stati Uniti perché dannoso per la salute che provoca una continua espansione, in stile Big Bang, delle dimensioni del seno dopo l’intervento chirurgico e che a volte può provocare una maggiore crescita di un seno rispetto all’altro, cosa che non è accaduta alla nostra Chelsea che sembra poter vantare due seni di dimensioni simili.
I suoi seni aumentano di dimensione di circa 2,5 cm all’anno in quanto l’apposito impianto che le è stato innestato provoca l’irritazione dell’area intorno ai seni che di conseguenza producono fluidi accrescendo la loro dimensione di minuto in minuto. Attualmente, secondo il suo sito ufficiale, i suoi seni hanno la misura 181XXX-23-34.
Il peso dei seni
il peso dei seni della donna è così massiccio che, se non ponesse particolare attenzione sia ai movimenti quotidiani che ai reggiseni utilizzati, potrebbe causarle seri problemi alle articolazioni, alla colonna vertebrale, al dorso e alla schiena.
Il peso, inoltre, aumenta di giorno in giorno e, sempre secondo il suo sito, i seni attualmente peserebbero circa 14 chili “a pezzo”. Una delle domande che le pongono più di continuo è proprio quella relativa all’enorme peso del suo petto che potrebbe provocarle fastidi permanenti alle articolazioni lombari. La Charms ha quindi dichiarato in un’intervista che effettua quotidianamente esercizi specifici per la schiena affinché questa possa sopportare meglio il peso.
Reggipetti e lingerie per i seni grossi
Altra domanda addirittura inserita nelle FAQ del suo sito, riguarda le modalità con le quali acquista i suoi reggiseni. Questi ultimi le vengono creati su misura da un’azienda di lingerie in quanto non esistono in commercio di quelle dimensioni. Per le altre tipologie di indumenti, quali intimi e magliette, la Charms riferisce di fare acquisti presso negozi specializzati in biancheria femminile per donne obese.
Immagini
Video
Altre immagini
Approfondimenti
- Chelsea Charms – Wikipedia, the free encyclopedia (in inglese)
- Chelsea charms (profilo Facebook) (in inglese)
- Chelsea Charms – Canale di YouTube
- Welcome to Chelseacharms.com (sito ufficiale) (in inglese)
- Chelsea Charms the woman with the largest breasts in the world (in inglese)
che esagerazione, come fa a vivere giorno per giorno??
La notte se le sgonfia e la mattina se le rigonfia di nuovo.
è davvero una bomba micidiale, non capisco come abbia fatto a non avere problemi di salute.
Non è detto che poi non ne abbia in futuro, i suoi impianti non sono proprio di quel silicone che conosciamo… Comunque io le auguro di stare sempre bene in salute
Mamma mia c’è di impazzire …se io porto la 7ima e a volte mi dispero che me lo vedo grossissimo …pensa queste zizze !!! Mio Dio subito tagliate !!