Si chiama Triple Beverage Dispenser Backpack ed è in vendita, tra l’altro, anche su eBay. Si tratta di un dispenser di bibite che può essere portato a mo’ di zaino.
Il dispenser può contenere tre diverse bibite, grazie tre diversi scompartimenti i quali possono servire i liquidi contemporaneamente tramite tubicini simili a quelli delle flebo che partono dal dispenser posto dietro la schiena e ad arrivano davanti pronti per riempire bicchieri di qualsiasi dimensione.

Questo pazzo sistema di abbeveraggio è pensato per distribuire il più velocemente possibile bibite durante una festa quando diventa difficile portare bicchieri avanti e indietro, in particolare nel caos dei festini con conseguente concitazione che rende praticamente impossibile abbeverare tutti senza far cadere neanche un bicchiere.
I tre contenitori tubolari sono installati in quello che può essere considerato un vero e proprio zaino-backpack con la spalliere imbottite e regolabili a seconda delle dimensioni del corpo dell’utente-cameriere.
Si tratta di uno dei primi dispenser di bevande a forma di zaino che può portare tre bibite diverse contemporaneamente.

Acquista il dispenser

Approfondimenti