Dundee, Regno Unito. Un ventitreenne disperato ha lanciato un appello dopo aver dimenticato le ceneri del padre morto in un taxi. Il giovane aveva recuperato le ceneri del padre dalla zia che era venuta da Londra affinché le trasportasse nello stesso cimitero della madre. Tuttavia, dopo aver preso un taxi, il giovane si è accorto di avere lasciato le ceneri sul sedile posteriore dell’automobile.
Il padre del giovane era morto il 16 febbraio scorso a 67 anni ed il funerale con cremazione si era tenuto la settimana successiva.

Il giovane avrebbe realizzato la cosa solo il giorno successivo ed ha riferito di essersi sentito assolutamente sventrato nell’animo. “Mi è assolutamente scappato dalla mente quando ho messo piede fuori dal taxi”, ha riferito il giovane. Quest’ultimo ha poi richiesto l’aiuto di chiunque possa fornire informazioni per ritrovare le ceneri del padre e riportarle alla stazione di polizia o alla stazione di taxi.
Le ceneri si trovavano in quattro piccoli contenitori all’interno di un sacchetto e sono state lasciate all’interno di un taxi argentato.

Approfondimenti