Ora diamo un’occhiata a tutti i particolari di un deumifidicatore portatile inserito su Amazon: il DDS30 Tasciugo Combi della De’Longhi, un modello con serbatoio interno da 4,5 litri e varie funzioni tra cui quella per asciugare più velocemente la biancheria.

Caratteristiche del De’Longhi DDS30

Il De’Longhi DDS30 Tasciugo Combi è uno dei modelli di deumidificatori portatili più avanzati dell’intera linea AriaDry della casa italiana, già apprezzata da qualche decennio. Questo modello vanta tre velocità di ventilazione e si adatta, su suggerimento del produttore, per stanze fino a 42 m².

Dotato di maniglie laterali e di ruote inferiori, il DDS30 Tasciugo è capace di condensare fino a 30 litri di umidità al giorno in particolare grazie alla funzione Extra Power, funzione che si serve della resistenza in ceramica integrata che, secondo il produttore, arriva addirittura a dimezzare i tempi di funzionamento.
E grazie anche al doppio sistema di eliminazione della condensa: nell’apposito serbatoio interno, della capacità di 4,5 litri (e che quindi andrà svuotato quando è pieno) oppure tramite una tanica esterna, collegabile attraverso il tubo (il DDS30 è compatibile).

C’è da dire che se il serbatoio interno è pieno, il DDS30 si arresta automaticamente non c’è dunque pericolo che l’acqua travalichi ed esca fuori.
Non manca la funzione Laundry, per asciugare più velocemente la biancheria appena prelevata dalla lavatrice, e la funzione di filtrazione dell’aria (utilissima con la funzione di sola ventilazione).

Anche questo modello è ovviamente dotato di un timer elettronico per lo spegnimento, regolabile fino a 24 ore.
Si riavvia se manca la corrente e il filtro interno è removibile e lavabile. Il deumidificatore stesso può funzionare anche con le temperature più rigide (fino a 2°) grazie al dispositivo antigelo elettronico. Non manca ovviamente l’igrometro che segnala, tramite l’apposito piccolo display, il livello di umidità della stanza in ogni momento.

De’Longhi DDS30 Tasciugo Combi: le opinioni e le recensioni di questo deumifidicatore

Nella relativa scheda di Amazon puoi perlustrare tutte le recensioni e i giudizi giudizi ad opera di individui i quali hanno già prelevato il deumifidicatore portatile DDS30 Tasciugo Combi.
Il prezzo è un po’ superiore alla media ma c’è anche da dire che il DDS30 è uno dei migliori deumidificatori portatili per la casa.

Relativamente silenzioso e con un serbatoio interno abbastanza ampio, il DDS30 riesce in effetti a deumidificare anche ambienti abbastanza grandi.
Questo modello dispone anche di una sorta di funzione di riscaldamento, ossia la funzione Laundry, non per riscaldare l’ambiente durante la stagione gelida, ma per agevolare la stessa formazione della condensa e quindi la stessa raccolta dell’acqua.

Per quanto riguarda la forza deumidifificante, diversi utenti testimoniano l’effettiva potenza del prodotto; ad esempio per un utente il livello di umidità della stanza è passato dal 98% alla 65% in circa due ore.
Per quanto concerne il rumore, siamo nella media (ovviamente il rumore aumenta se è selezionata la velocità massima, più o meno come un frigorifero rumoroso).
Cerca comunque questi termini tra le recensioni del DDS30 Per comprendere i livelli di qualità delle caratteristiche più importanti: “materiali“, “potenza“, “serbatoio“, “rumore

Scheda tecnica del De’Longhi DDS30 Tasciugo Combi

Titolo su Amazon De’Longhi Tasciugo DDS30 Combi Deumidificatore, Bianco
Nome DDS30 Tasciugo Combi
Codice DDS 30 Combi
Linea AriaDry Compact
Produttore De’Longhi
Descrizione deumifidicatore portatile
Colore/Stile
Dimensioni (lxpxh cm) 53,2x39x33,2
Peso (Kg) 15
Voltaggio/Frequenza (V~Hz) 220-240V ~50Hz
Colore bianco
Umidità assorbita (l/24h, 32°C/80%) 25
Umidostato regolabile electronic
Portata d’ aria (m³/h) 120-135-160
Ruote
Funzione Combi
Scarico in continuo
Funzione asciugatura
Dispositivo elettronico antigelo
Umidostato elettronico
Velocità ventilazione 3
Ventilazione forzata
Per stanze fino a (m³) 42
Elementi riscaldanti (W) 1000
Igrometro/Termometro
Livello di rumorosità min-max (dB(A)) 45-50
Gas refrigerante R134a
Termostato ambiente
Capacità Tanica (l) 4,5
Sistema di controllo tanica
Timer sì, regolabile fino a 24 ore per lo spegnimento
Temperatura d’esercizio (°C) 2-32°
Filtro lavabile
Ruote
Maniglie sì, laterali
Info reperite da Sito del produttore (Avviso)


Video


Vedi offerta del De’Longhi DDS30 Tasciugo Combi su Amazon ►