I dipendenti di un supermercato inglese hanno fatto la scoperta incredibile di una pila di escrementi umani defecati proprio tra gli scaffali. Dopo aver controllato le immagini della telecamera di sicurezza interna, si è scoperto che a compiere l’assurdo atto era stata una donna.
Nelle riprese della videocamera di sorveglianza si può notare una donna che sta passando tra gli scaffali quando ad un certo punto si guarda intorno per controllare che nessuno la stia guardando o che nessuno si trovi nei suoi paraggi. Dopo aver verificato, la donna si avvicina ad alcuni abiti esposti e nascosta da questi ultimi si accovaccia e fa i suoi bisogni per terra.

Dopo pochi secondi, la donna finisce di espellere le feci e, senza neanche pulirsi, si alza, si rimette a posto i pantaloni e continua a fare la spesa, scegliendo i prodotti tra gli scaffali, come se niente fosse stato.
La donna sembra avere poco più di una trentina di anni e indossa dei leggings, pantaloni elastici stretti che stanno andando molto di moda negli ultimi anni.

Approfondimenti