Oggi ispezioniamo il DJS60, un avviatore di emergenza per auto della DBPOWER rilevabile su Amazon.

Caratteristiche

Il DBPOWER DJS60 è un jump starter che serve innanzitutto per dare quella picco di energia (massimo 500 A) alla batteria dell’automobile affinché possa ripartire il motore. Ma, come per tutti i jump starter che si stanno diffondendo negli ultimi anni (e i cui prezzi si stanno abbassando sempre di più), può essere utilizzato anche come vero e proprio powerbank, ossia per ricaricare dispositivi mobili vari, come ad esempio smartphone e tablet, tramite la presa USB (il cavo USB è compreso nella confezione).

Per ricaricare il jump starter è presente il caricabatterie da casa (con relativo trasformatore da applicare al muro) oppure il cavo per la ricarica attraverso la presa accendisigari dell’automobile.
Nella confezione sono poi presenti anche i due morsetti classici (quello rosso e quello nero) da collegare ai poli della batteria e un cavo speciale per ricaricare i computer portatili con ben otto adattatori diversi (vedi anche questa immagine).

Il dispositivo DBPOWER, lateralmente, vanta, oltre alle due porte USB (una in entrata e una in uscita), al jack in uscita per collegare il cavetto prima descritto (sostanzialmente per i computer portatili) e al jack in entrata per ricaricare il jump starter anche due tasti, uno a selettore per accendere e spegnere il dispositivo e un altro per dare la “scossa” di amperaggio quando si vuole far ripartire motore una volta collegare il dispositivo stesso alla batteria.
Nella parte frontale è invece presente una piccola bussola e un piccolo display a cristalli liquidi a sfondo blu che indica varie informazioni tra cui il livello di ricarica della batteria, il voltaggio e l’amperaggio di uscita.
Vanta anche la funzione di torcia con una luce LED che viene emessa da uno dei lati corti.

Recensioni e opinioni sul DBPOWER DJS60

Sulla pagina del prodotto di Amazon versione italiana sottoponi ad analisi le opinioni. Le persone che hanno già comprato il modello di jump starter DBPOWER DJS60 si mostrano abbastanza soddisfatte (la media voto è di 4,5 su 5 stelle al momento, 20 settembre 2017).
Le testimonianze di persone che l’hanno utilizzato sulla propria auto che non partiva più sono diverse e molti apprezzano la comodità di avere sempre con sé un dispositivo del genere, utile magari per quelle automobili un po’ più vecchie o comunque con batteria un po’ più malandata che non fa più il suo dovere e che può smettere di funzionare, non facendo più partire il motore, senza preavviso.

Scheda tecnica del DBPOWER DJS60

Titolo su Amazon DBPOWER 500A Peak 12000mAh Avviatore d’Emergenza per Auto e Caricabatterie Portatile per Telefono con Presa Intelligente, Bussola e Visore LCD e Torcia a LED…
Nome DJS60
Codice DJS
Colore/Stile nero, giallo
Produttore DBPOWER
Descrizione avviatore di emergenza per auto
Capacità 12.000 mAh
Picco 500 ampere
Presa USB sì, una entrata e una una uscita
Caricabatterie da casa
Luce di emergenza si

Video

Prezzo del DBPOWER DJS60 su Amazon

Il DBPOWER DJS60 è rintracciabile su Amazon, se hai intenzione di conoscere il prezzo puoi anche cliccare qui.




[mr_rating_form]
[mr_rating_result generate_microdata=”true”]