Sono in giro già da un bel po’ e rappresentano qualcosa di davvero bizzarro per quanto riguarda il campo delle custodie per smartphone. Quelle che vi presentiamo ora sono custodie per iPhone che richiamano i vecchi telefonini cellulari della Nokia, di quelli che quasi ognuno di noi ha posseduto, anche solo per qualche mese, fino ad almeno 15 anni fa. In effetti, dalle foto, si può capire che l’effetto sembra essere davvero reale.

Nel caso vogliate stupire i vostri amici cacciando dalla tasca un vecchio telefonino arcaico della Nokia, di quelli con il vecchissimo gioco Snake, che si trasforma in un elegantissimo e moderno iPhone, probabilmente queste tipologie di custodie sono quello che fa per voi.
La parte posteriore o anteriore, a seconda del tipo di custodia che avete acquistato, del vostro moderno smartphone apparirà infatti proprio come un vecchio cellulare della Nokia riportandovi ai giorni nostalgici dei tempi pionieristici nel campo della telefonia cellulare, poco dopo l’era dei “mattoni”, quando si era felici e contenti perché finalmente erano stati messi in commercio cellulari molto piccoli capaci di stare in una tasca senza alcun fastidio.

Realizzati in plastica dura, queste custodie sono disponibili per iPhone di varie generazioni, più facilmente il 4 e il 5.
Un modo alquanto strano e bizzarro per custodire e proteggere uno smartphone moderno touchscreen dedicato a tutti i malinconici ed amanti dei telefonini cellulari di prima generazione che non si collegavano neanche ad Internet e presentavano piccolissimi schermi monocolore a cristalli liquidi.

▼ Acquista ▼