Custodia per smartphone che è un modellino della DeLorean di Ritorno al futuro
Categoria: Smartphone, cellulari e telefoni
La compagnia giapponese Bandai ha realizzato una custodia per smartphone che richiama la macchina del tempo del film di fantascienza Ritorno al futuro, una DeLorean DMC-12. L’oggetto verrà messo in commercio proprio quest’anno, ossia l’anno in cui approda Marty McFly dopo il suo secondo viaggio nel tempo insieme a Doc (nel primo era capitato nell’anno 1955).
L’azienda ha inoltre pubblicato su YouTube anche un video per mostrare la custodia che è un vero e proprio case il quale richiama un modellino in miniatura dell’automobile resa famosa dal film di Robert Zemeckis. Dotata di appariscenti luci simili a piccoli neon blu, quando l’utente riceve una chiamata questi ultimi e i fari lampeggiano in maniera intermittente segnalandogli la cosa. L’utente potrà colloquiare al telefono senza rimuovere la custodia facendo passare la voce attraverso uno spazio apposito.
A causa delle sue dimensioni, che rendono lo smartphone un qualcosa non più inseribile in tasca o nella borsetta, quest’oggetto è dichiaratamente indirizzato principalmente ai fan della saga di Ritorno al futuro che vogliono stupire amici e conoscenti cacciando fuori una vera e propria DeLorean in miniatura, un’automobile che conserva comunque tutto il suo fascino e mistero.
A questa custodia per smartphone il vero fan di Ritorno al futuro può affiancare la custodia per tablet che richiama l’almanacco sportivo che Biff utilizza per arricchire se stesso nel passato.
Commenta