Il video del piccolo cucciolo di elefante che tenta di farsi un bagno gettandosi più volte in una vasca piena d’acqua è diventato subito virale su YouTube grazie alla comicità a tratti grottesca dell’animale che mostra di apprezzare tantissimo l’acqua fresca ma di non sapersi mantenere bene in equilibrio sulla superficie scivolosa della piccola piscina per goderne appieno.
Il video è stato girato nell’Ayutthaya Elephant Palace & Royal Kraal, un parco-zoo della Thailandia dove sono presenti tanti elefanti che i visitatori possono apprezzare da vicino o anche toccare.

Nel video si nota come un uomo con una pompa d’acqua in mano, forse uno degli addetti alla struttura, comincia a riempire una vasca con l’intenzione di far fare un bagno al piccolo elefante. Quest’ultimo si mostra però troppo ansioso e comincia a buttarsi prima sotto lo spruzzo d’acqua della pompa e poi nella vasca che si sta riempiendo d’acqua provocando subito le risate degli astanti e di chi sta girando il video.
Il piccolo cucciolo di elefante scivola e cade nell’acqua effettuando un tuffo non voluto e portando il lato comico del filmato ai massimi livelli.

Alla fine il piccolo elefantino riesce ad entrare nella vasca e a bagnarsi tutto il corpo con l’acqua fresca mostrando di saper apprezzare la cosa e rituffandosi più volte facendosi letteralmente innaffiare anche da alcuni visitatori con la pompa.
Alla fine il piccolo elefante resta a tratti ingarbugliato nella stessa pompa dell’acqua ma si allontana soddisfatto dalla vasca avvicinandosi ad alcuni elefanti adulti, probabilmente i suoi genitori.

Video