L’hamburger più alto del mondo, 30.000 calorie per più di un metro e mezzo di altezza
Categoria: Notizie assurde
È soprannominato il “Pie-scraper“, è alto 1,6 metri, contiene oltre 30.000 calorie ed è stato composto dal ristoratore John Clarkson, un esperto di panini estremi.
La succulenta torre è in realtà una pila di vari hamburger. È composto infatti da 10 cheeseburger, da quasi 5 chili di carne bovina e all’interno di ogni hamburger vi sono molti altri ingredienti tra cui pancetta, salsicce, varie parti del maiale, funghi, polpette e spaghetti alla bolognese. Come condimento, lattuga e patatine fritte.
Ogni hamburger che compone la pila contiene un ingrediente diverso. Clarkson e sua moglie hanno trascorso diverse ore per la compilazione dell’hamburger, a cui sono state scattate foto e del quale sono stati girati diversi video. Il super panino è stato impilato grazie ad una struttura verticale metallica.
L’hamburger è stato divorato dai clienti del locale poco dopo la sua composizione la sua presentazione. L’uomo presenterà comunque una nuova versione della sua opera d’arte al Mister Eater’s Eating Emporium di Preston, Lancashire.
Commenta