Il prodotto era stato già presentato qualche anno fa ma non poteva di certo mancare nella nostra collezione. Si tratta di una cravatta gonfiabile da utilizzare come cuscino per la testa, in particolare sulle scrivanie.
Pillow Tie risultava disponibile in vari modelli e, sgonfia, è uguale ad una normale cravatta e non desta alcun sospetto.
Una volta però gonfiata attraverso un piccolo boccaglio, di quelli che si possono a volte vedere sui palloncini o sui salvagente dei bambini alla spiaggia, la cravatta si trasforma in un vero e proprio cuscino per appoggiare comodamente la testa sulla scrivania e schiacciare un bel pisolino.

Un prodotto per narcolettici? Probabilmente no ma è comunque un prodotto the destinato alle persone più pigre che non possono fare a meno di schiacciare un pisolino dopo molte ore di lavoro alla scrivania e soprattutto a persone che possono permetterselo nel senso che lavorano da “solitari”, ossia da soli in ufficio senza che nessuno, in particolar modo un superiore, possa guardare o sbirciare dalla porta.
Il prodotto, inoltre, potrebbe essere utilizzato anche per coloro che viaggiano molto facendo uso di treni o aerei ed amano trascorrere il tempo sonnecchiando o riposando con la testa appoggiata.

Video

Approfondimenti