Nanning, Cina. Una telecamera di sicurezza posta su una strada pubblica ha ripreso l’eccezionale avvenimento di un’improvvisa voragine che si è aperta sotto i piedi di un’anziana donna che camminava sul marciapiede inghiottendola. Il buco si è materializzato dopo il crollo del coperchio di una fogna che è probabilmente venuto meno non avendo retto il peso della passante.
La sequenza scioccante riprende inoltre i tentativi degli altri passanti di salvarla dato che la donna era riuscita a rimanere aggrappata alla superficie del marciapiede con le braccia.
La prima a soccorrerla è un’altra donna che camminava quasi di fianco a lei in direzione opposta. Non appena l’anziana donna cade nel buco riuscendo a non essere risucchiata del tutto grazie alla forza delle proprie braccia, la soccorritrice le si avvicina, posa alcune buste e borse per terra, e comincia a tentare di rialzarla per farla uscire dall’incredibile voragine che si è aperta senza alcun tipo di preavviso.
Non riuscendoci, si avvicinano molti altri avventori che riescono a trascinarla fuori da quello che poi si rivela essere il coperchio di un tombino che è crollato sotto il peso della signora mentre quest’ultima ci passava sopra.
Commenta