Una donna statunitense è stata accusata di avvelenamento e contaminazione di cibi dopo che si è scoperto che inseriva trucioli, polveri e pezzettini di pelle morta ricavata dai suoi piedi nel latte dei componenti della sua famiglia. L’incredibile articolo è apparso oggi su Mirror on-line (vedi sezione “Approfondimenti” per il link).
È la terza volta che la donna venne arrestata nel giro di soli nove giorni e precedentemente era stata già arrestata per aggressione e per violazione di un ordine restrittivo dopo aver contattato verbalmente la vittima dell’aggressione un paio di giorni dopo il fatto.
La donna cinquantaseienne, residente della Virginia, è stata arrestata mercoledì con l’incredibile accusa di aver avvelenato i componenti della sua famiglia, oltre a quella di non aver osservato un’ordinanza restrittiva che gli è stata imposta dal tribunale locale.
Probabilmente i suoi familiari si sono accorti che quella polvere simile allo zucchero o quei pezzettini simili ai cornflakes presenti nel latte non erano altro che la limatura delle parti callose dei piedi o addirittura piccoli trucioli di pelle imputridita ricavata dai talloni, dalla pianta del piede o dalle dita.
Commenta