Come mollare il partner se non se ne ha il coraggio, ecco il servizio apposito
Categoria: Notizie assurde
Una trentasettenne australiana ha creato un servizio a dir poco originale che aiuta tutte quelle persone che non hanno il coraggio di mollare il proprio partner e che tirano avanti il rapporto inutilmente per troppo tempo.
Il servizio, denominato Sorry It’s Over(Mi dispiace è finita), prenderà letteralmente il posto del cliente qualora quest’ultimo volesse interrompere definitivamente il proprio rapporto con il fidanzato o la fidanzata.
Per soli 5,50 dollari, il servizio invierà una lettera, una telefonata o una e-mail all’ormai ex partner che conterrà un testo scritto nel quale gentilmente si annuncia la fine del rapporto.
Esiste anche un tariffario: esistono sovrapprezzi per messaggi personalizzati e ad un costo maggiore il servizio invierà anche un mazzo di fiori e, con un ulteriore sovrapprezzo definito nel pacchetto premium, il servizio invierà addirittura una persona dal vivo a casa dell’ex partner per darle o dargli il triste annuncio.
Secondo la creatrice del servizio, alla gente non piace il confronto in quanto ne ha paura e il suo servizio risulterebbe necessario nel caso di rottura di un fidanzamento. Attualmente servizio è disponibile solo in un’area non oltre i 40 km di distanza da Melbourne, sede della fondatrice.
Commenta