Se non siete capaci di rinunciare al vostro tablet neanche per cinque minuti, ossia neanche per il tempo necessario onde espletare le vostre più naturali funzioni corporee in bagno, allora questo oggetto potrebbe essere quello che fa per voi. Prodotta dalla CTA Digital, questa colonnina per reggere dispositivi mobili come tablet è pensata per essere situata proprio di fianco alla tazza del gabinetto.
Dotata di un braccio flessibile e reclinabile a piacimento, l’oggetto saprà reggere il tablet mentre state espellendo le vostre feci permettendovi di consultare Internet o realizzare tutto ciò che il vostro tablet vi permette di fare anche in quel fatale momento.

Il supporto a collo d’oca è completamente pieghevole e adattabile ad ogni altezza, qualsiasi sia la posizione che preferite adottare quando siete seduti sulla tazza del WC. C’è infatti gente che, quando sta sulla tazza del gabinetto, è solita piegarsi su se stessa, mentre ci sono persone che amano stendersi completamente in tutto relax ed appoggiarsi con la schiena sul coprigabinetto a mo’ di sedile. Qualsiasi sia la vostra posizione preferita sul WC, questa colonnina saprà adattarsi al meglio.
La piccola colonna dispone inoltre di un supporto per reggere il rotolo di carta igienica in modo tale che non possiate distrarvi mentre state con gli occhi fissi sullo schermo del tablet neanche quando è giunto il momento di pulire il didietro dai residui fecali a seguito delle espulsioni relative alle vostre deiezioni personali.

L’installazione e l’utilizzo sono più semplici di un gioco da bambini: il tablet va infilato nelle guide presenti sul supporto superiore (quello per il tablet, non quello per il rotolo di carta igienica) e poi si potrà regolare il supporto reclinabile a piacimento.
Il piedistallo cromato si adatterà alla posizione della vostra testa e al vostro corpo per far sì che possiate usufruire degnamente del vostro amato tablet anche in queste situazioni delicate che richiedono un certo impegno fisico.

Video

Approfondimenti