Una insegnante colombiana di arte e fotografia ha cambiato il suo nome e cognome in ABCDEFG HIJKLMN OPQRST UVWXYZ dopo una battaglia di due anni con gli uffici dell’anagrafe di Bogotà, capitale della Colombia. La donna già in passato aveva cambiato i suoi connotati identificativi relativi al nome e al cognome e, prima di questo suo ultimo strambo cambiamento, si chiamava Ladyzunga Cyborg.

La donna è un’insegnante di fotografia in una università locale ed è conosciuta per avere passioni riguardanti abiti ed eventi un un po’ particolari e fuori dal comune. La donna ha riferito di sentire perennemente il bisogno di ridefinire se stessa e sentiva che era ora di avere un altro nome che fosse difficile da pronunciare.
“Ho cambiato il mio nome così la gente non sa che sono io. Non è perché io sia stata infastidita da esso, ma l’ho cambiato perché volevo portare sempre un elemento di sorpresa”, ha riferito la donna.

Così la donna ha deciso di cambiare il nome in ABCDEFG HIJKLMN e il cognome in OPQRST UVWXYZ e c’è riuscita dopo due anni di battaglie legali con gli uffici burocratici della regione, come si può notare dal documento in fotografia.

Approfondimenti