Ecco il Coffee Shop di Barbie, un set di accessori per bambole della Grandi Giochi che comprende una cassa, una macchina del caffè, una vetrina per dolcetti e altri accessori. Il set è ordinabile su Amazon.

Accessorio per bambole Grandi Giochi Coffee Shop di Barbie: caratteristiche primari

Venduto da Grandi Giochi su Amazon il Coffee Shop di Barbie è uno dei set di accessori nati per la nota bambolina più gettonati di questo Natale 2018. I motivi sono presto spiegabili: innanzitutto si tratta di una novità che permette di simulare un vero e proprio bar, nello specifico una caffetteria, e soprattutto vanta un certo “realismo” grazie alla notevole cura degli accessori oltre che al numero superiore alla media degli stessi.

Passiamo dunque la dispersione di accessori inclusi nel set. il set è composto da tre pezzi principali: il registratore di cassa, con tanto di voce che ripete i nomi delle bevande una volta selezionati i relativi pulsanti e POS con relativa carta di credito da strisciare, la macchina del caffè con relativi bicchieri (due di dimensioni diverse) e la vetrina con i dolcetti (all’interno dei quali si possono inserire i dolcetti forniti nella confezione tra cui muffin e ciambelle).

Il numero degli accessori e la varietà di situazioni che si possono ideare (vedi anche i video più sotto per avere un’idea) assicura una certa longevità.
Naturalmente tutti i pezzi del Coffee Shop sono fatti di plastica, come la stragrande maggioranza dei set e degli accessori per Barbie, e il prodotto è indicato per i bambini che abbiano almeno una certa età, anche perché ci sono pezzi abbastanza piccoli che potrebbero essere ingoiati (diciamo dai cinque anni in su).

Grandi Giochi Coffee Shop di Barbie: le recensioni e le opinioni

Nella pagina del prodotto su Amazon dai una controllata alla sezione con tutte le recensioni che trattano il Coffee Shop di Barbie della Grandi Giochi. Sostanzialmente le recensioni sono tutte positive e si apprezza la ventata di novità che un set del genere può portare.

Inoltre, diversamente da molti altri set di Barbie, il Coffee Shop permette di organizzare sedute di gioco tra più bambini (uno può fare il barista, un altro il cassiere e un altro il cliente, per esempio).

L’unica cosa che viene rimarcata come non molto apprezzabile sta nella pronuncia del parlato della cassa, caratterizzata da una voce poco chiara.
Naturalmente, come per ogni altro set di Barbie, anche questo può essere espanso con numerosi altri oggetti, ad esempio si possono raggiungere altri dolcetti, bicchieri, eccetera.

Scheda tecnica del Grandi Giochi Coffee Shop di Barbie

Titolo su Amazon Grandi Giochi Coffee Shop di Barbie, GG00422
Nome Coffee Shop di Barbie
Codice GG00422
Produttore Grandi Giochi
Descrizione accessorio per bambole
Colore/Stile rosa, fucsia più vari
Età consigliata 5 – 10 anni
Macchina per caffè
Numero bicchieri 2,1 per il caffè uno per il cappuccino
Portabicchieri
Dolcetti
POS con carta di credito


Immagini

Puoi anche fare click sulle foto per un ingrandimento.

   


Video


Vedi offerta del Grandi Giochi Coffee Shop di Barbie su Amazon ►