Un camion cisterna pieno di escrementi è esploso nella città di Hechi, provincia di Guangxi, Cina, sommergendo tutto l’isolato circostante e le persone che si trovavano nei pressi del veicolo. Come si può osservare dalle foto, negozi, attività commerciali e persone sono state sommerse dalle feci che si trovavano all’interno della grossa tanica trasportata dal camion.
Diversi passanti occasionali sono stati sommersi dalle feci e coperti, finanche sulla faccia, dagli escrementi probabilmente lanciati in ogni direzione nel momento della fuoriuscita. Il tutto in una scena surreale, a dir poco infernale. Il camion trasportava escrementi umani prelevati dalle fosse settiche della zona. Probabilmente il trasporto è venuto senza troppe precauzioni ed il risultato è quello che si può vedere nelle foto sottostanti.
Una vera e propria tragedia per tutto il quartiere, in particolare per le attività commerciali ivi presenti chi si sono viste le facciate dei negozi e le insegne ricoperte dal putridume con le scritte diventate del classico colore marrone.
La notizia, corredata dalle incredibili fotografie, è stata riportata dal sito chinasmack.com (vedi sezione “Approfondimenti” per il link). In una delle foto si può osservare un uomo che si pone la mano al viso onde coprire il fetore molto probabilmente orribile delle feci che sono state spruzzate un po’ dappertutto coprendo anche alcuni veicoli, tra cui alcuni scooter parcheggiati ai lati della strada.
Commenta