Un cinghiale si è perso per le strade di Hong Kong ed è finito in un negozio sfondando il soffitto e cadendoci dentro. Il fatto è successo nel corso del fine settimana e l’animale ha scatenato non poca paura nella strada e nel quartiere.
Dopo essere rimasto bloccato su una scala, si è letteralmente intrufolato attraverso il tetto del negozio e, suo malgrado, caduto a terra. Una volta atterrato sul pavimento, ha cominciato ad andare avanti indietro, evidentemente molto spaventato, e ha frantumato, tra l’altro, anche una vetrina rovesciando per terra un gruppo di manichini.

Un video, girato da uno spettatore, è stato caricato su YouTube ed è diventato subito virale. Nel video si può notare come l’animale, spaventatissimo, abbia letteralmente sfondato il soffitto, che sembra essere fatto di cartapesta, finendo sul pavimento dell’interno della locale.

Video

Il cinghiale impaurito è rimasto bloccato nel negozio per circa quattro ore in quanto nessuno aveva il coraggio di entrare e di porre rimedio all’incredibile situazione. Il locale era un negozio di abbigliamento per bambini e fuori dalle vetrine del negozio si è riunito un grosso gruppo di curiosi che hanno guardato tutto lo spettacolo dell’animale spaventato fino al punto in cui ha sfondato il soffitto ed è decaduto per terra.
Dopo diverse ore, un gruppo di persone riuscito a tranquillizzare l’animale, a bloccarlo e a trasportarlo in un centro di riabilitazione poco lontano.

Approfondimenti