Cialde di caffè con infuso di marijuana. E ciò che una piccola società di Seattle, Stati Uniti, crea in serie al fine di andare incontro al gusto dei consumatori più particolari. Le cialde monouso contengono 10 mg di THC, un principio attivo della della nota erba.
Il prodotto è stato denominato Catapult e il nome sarebbe già tutto un programma.
Può essere paragonabile a una Red bull più vodka, ha riferito Jennifer Lanzador, la direttrice commerciale di Uncle Ike, il posto dove si possono acquistare o consumare le strane cialde.
A seguito di diversi test ed assaggi, la donna ha riferito che quando beve un caffè alla marijuana riceve più energia ma contemporaneamente ottiene anche il rilassamento tipico che dona la cannabis.
L’azienda che rifornisce Uncle Ike di caffè, che viene poi trattato con la sostanza relativa alla marijuana, ha riferito che le cialde rappresentano ora il 60% delle sue vendite di caffè.
Diverse altre aziende, comunque, stanno tentando di entrare nel settore di nicchia delle cialde di caffè trattate con la marijuana; tra di esse vi è la Select Coffee & Tea di Ed Rosenthal.
House of Jane, invece, pensa di espandersi in California ed in Nevada con i suoi infusi, tè e caffè al gusto di marijuana tramite l’apertura di diversi negozi. Quest’ultima società vende quattro versioni: medium roast, dark roast, decaf e mocha café.
Commenta