Unire una pizza con pollo fritto non è certo cosa di tutti i giorni ma la nota catena di fast-food americana KFC ci ha provato ed ha lanciato sul mercato la “chizza” (nome che unisce i due termini “chicken” e “pizza”). La strana pizza verrà per ora sperimentata in alcuni locali delle Filippine e, se la ricetta verrà apprezzata, potrà essere presentata anche sul territorio nordamericano. Il prodotto vede una crosta letteralmente composta da petti di pollo fritto. La crosta viene preparata proprio come se il pollo fosse una pasta da modellare.
Questo strambo prodotto alimentare si affianca in maniera ideale al resto delle stramberie che si possono trovare nei fast-food americani, ossia veri e propri gadget alimentari che fanno impazzire gli statunitensi.

KFC è la più nota catena di fast-food americani impegnata nel servire ai clienti pollo fritto tramite varie ricette ed offerte. Certo, un pezzo di pasta come questo fatto con pollo fritto difficilmente potrebbe ancora essere denominato “pizza” ma, evidentemente tramite approfondite indagini di mercato, la nota catena di fast-food americana sembra essere sicura del suo successo.

Video

Approfondimenti