Alliance, Ohio, Stati Uniti. Un uomo ha chiamato il 911 per denunciare la moglie dato che questa gli aveva rubato la cocaina ed è stato arrestato. Gli agenti, infatti, si sono recati a casa dell’uomo e, naturalmente, invece di arrestare la moglie per furto hanno arrestato lui perché, oltre che essere ricercato per non aver ottemperato al pagamento di una serie di verbali, lo hanno trovato in possesso di un tubo di vetro che molto probabilmente l’uomo usava per fumare marijuana.

L’uomo è stato anche accusato di abuso di chiamate d’emergenza al 911 e rischia fino a 60 giorni di carcere e 500 dollari di multa in caso di condanna. L’uomo è stato tuttavia rilasciato ma sarà presto chiamato in giudizio per un caso che si rivelerà essere del tutto particolare in sede di giudizio.
L’uomo già in precedenza non aveva ottemperato al appagamento di due verbali, di cui uno di oltre 500 dollari, che gli erano stati redatti a causa dell’eccesso di velocità alla guida di un veicolo e per guida di veicolo dopo precedente sospensione.
La stessa polizia non ha riferito se la cocaina, di cui l’uomo farfugliava al telefono, sia stata ritrovata o meno.

L’uomo, un trentanovenne della città di Alliance, nell’Ohio, aveva chiamato la polizia per denunciare chiaramente la moglie che gli aveva nascosto la sua cocaina. Come non abbia pensato che lo stesso possesso di cocaina poteva essere un reato ancor più grave dell’eventuale furto della moglie, ancora non è chiaro. Probabilmente il trentanovenne non si trovava nelle condizioni mentali adatte per valutare una cosa del genere.

Approfondimenti