Chicago. Secondo la polizia locale, che ha raccolto le testimonianze delle vittime dell’incidente, un cervo praticamente spuntato dal nulla ha sfondato il parabrezza di un’auto mentre questa viaggiava a 110 km/h.
Heidi Conner stava guidando l’auto, nella quale c’erano anche i suoi quattro figli, sulla Interstate 90 ad una velocità di crociera di circa 110 km/h quando un cervo è improvvisamente spuntato dall’alto sfondando il parabrezza dell’auto. Secondo la donna il cervo sarebbe letteralmente “caduto dal cielo“.
Gli occupanti dell’autovettura non hanno riportato alcun danno e ciò può considerarsi un vero e proprio miracolo se si guardano le immagini dell’automobile a seguito dell’impatto.
Altre testimonianze sembrano supportare la versione della donna. Alcuni testimoni hanno infatti dichiarato che il cervo sarebbe saltato giù da un cavalcavia nelle vicinanze.
L’agente di polizia che è arrivato per primo sul posto ha dichiarato di non aver visto mai nulla di simile in vita sua. Attualmente non si conoscono le sorti dell’animale ma sembra che sia stato trovato ancora vivo e che sia stato trasportato d’urgenza per eventuali operazioni chirurgiche che possono salvargli la vita.
La donna, alquanto scioccata dopo l’accaduto, ha dichiarato: “Stavo guidando, tutto andava bene poi… boooom, mi trovo un cervo disteso accanto a me nella mia macchina, come se fosse caduto dal cielo. Se fosse caduto pochi centimetri in più verso la mia direzione, non sarei stata capace di controllare l’auto ed ora saremmo tutti morti. Se fosse caduto, invece, pochi centimetri nell’altra direzione, ora mio figlio sarebbe morto”.
Commenta