Cede figlio di due anni a sconosciuto, poi tenta di vendere figlia di 10 mesi per 500 dollari
Categoria: Notizie assurde
Una venticinquenne di Cleveland, Stati Uniti, ha tentato di vendere la figlia di 10 mesi per 500 dollari in due occasioni, secondo i documenti presentati al tribunale cittadino a seguito di una denuncia presentata da una parente. Nel corso delle indagini si è poi scoperto che la donna, il 25 aprile, aveva letteralmente ceduto il figlio di due anni ad un uomo da poco incontrato per sbarazzarsene. La donna è ora in carcere in attesa di un’udienza.
Secondo il rapporto della polizia, la donna aveva infatti ceduto il figlio affidandolo ad un perfetto sconosciuto che aveva incontrato poche ore prima. Non contenta ha poi tentato di sbarazzarsi anche della figlia di 10 mesi non riuscendovi. La donna infatti aveva portato la bambina in casa di una famiglia chiedendo come compenso solo 500 dollari.
Al rifiuto della famiglia, si è ripresentata il giorno dopo reiterando la stessa offerta ma andando incontro ad un secondo rifiuto. Aquesto punto la famiglia contattata per l’eventuale acquisto si è rivolta alla polizia.
I bambini ora sono stati affidati alla bisnonna. Come se non bastasse, nei confronti del padre dei due bambini è stato emesso mandato di arresto in quanto accusato di aver tentato di accoltellare la madre e la figlia di 10 mesi nel corso di un alterco.
Commenta