Casa per cani assurda da 30.000 dollari dotata di ogni comfort prodotta da Samsung
Categoria: Cucce per cani, Notizie assurde
Alla più grande mostra canina del mondo, la Samsung ha presentato una casa per cani dotata di ogni possibile comfort dal prezzo speciale di 30.000 dollari. Denominata Dream Doghouse, questa “cuccia” per cani può vantare un tapis roulant, una piscina idromassaggio, uno scompartimento per il cibo automatico e addirittura pareti con design speciali e foto di famiglia appese.
La cuccia high-tech può inoltre vantare un tablet Galaxy Tab montato sulla parete per intrattenere il cagnolino quando questi è annoiato o ha poco da fare.
Il tapis roulant è dotato di erba sintetica (per dare l’impressione al cane di stare correndo allegramente su un vero prato) mentre la piccola piscina è concepita per l’idroterapia.
La struttura ha tre aree distinte: una sala da pranzo, in cui si trova uno scompartimento per il cibo alimentato elettronicamente per servire il meglio, tra cui crocchette speciali, una sala per la ginnastica e per il relax con tanto di tappeto mobile per bruciare le calorie e un bagno con vasca idromassaggio per aiutare il cane a smaltire tutti i suoi dolori, e una camera da letto con tanto di pavimento imbottito e cuscini con un tablet che funge da televisore per intrattenere l’animale.
Al progetto hanno partecipato 12 ingegneri che hanno impiegato sei settimane per realizzare quella che è una vera e propria casa da sogno per cani. La Samsung ha riferito di aver dato mandato per la costruzione di un solo esemplare che sarà ceduto come premio in un contest su Internet. Nel frattempo è stato mostrato al Crufts Dog Show che si è tenuto dal cinque all’8 marzo a Birmingham al National Exhibition Centre.
Commenta