Nel corso dell’incontro di calcio tra Sundsvall e Orebro, valevole per il campionato svedese, o un calciatore ha dato una violenta testata sotto la parte inferiore della traversa della sua porta a seguito della delusione per aver subito un gol.
Come si può vedere dalle immagini del video, nel corso di un’azione in contropiede, la squadra del Sundsvall riesce a segnare il gol del 3-1 che probabilmente mette fine alle discussioni.

A seguito della segnatura il difensore dell’Orebro, Eidhur Sigurbjörnsson, proiettatosi verso la porta nel tentativo di evitare la rete, fa un salto dopo che la palla ha oltrepassato la linea di porta dando una violentissima testata nella traversa che comincia a vibrare fortemente.
Grazie alla sua testa dura, il calciatore non riporta conseguenze gravi così come non ne riporta la traversa che, a seguito di notevoli vibrazioni, regge e non si spezza dopo il forte impatto.

Il comportamento comico del venticinquenne calciatore islandese è diventato subito virale e la notizia e il video hanno fatto il giro del Web suscitando l’ilarità di molti.

Video