L’AHS 70-34 è un tagliasiepi elettrico con filo (ma c’è bisogno della prolunga) della Bosch ordinabile su Amazon. Vanta potenza elettrica di 700 W e lama da 700 mm.

Caratteristiche

Il Bosch AHS 70-34 è un tagliasiepi elettrico cablato relativamente leggero ed utilizzabile da chiunque voglia tagliare e potare le proprie siepi, a qualunque altezza, nel proprio giardino o nel proprio cortile.
Con una potenza elettrica di 700 W (motore High Power), questo tagliasiepi pesa solo 3,9 kg e vanta una lama dentellata lunga 70 cm.

Inoltre il modello AHS 70-34, rispetto ai precedenti della stessa Bosch, a detta dello stesso produttore, dovrebbe essere caratterizzato da un migliore bilanciamento del peso, cosa che naturalmente ne favorisce il grip e, in generale, l’utilizzo.

La lama stessa, in sede di costruzione, è tagliata al laser e rettificata con il diamante. La stessa lama vanta spaziatura tra i denti di 34 mm. Questo tagliasiepi è indicato per i rami fino a 38 mm di diametro.
Il tagliasiepi viene fornito con un coprilama in PVC.

Recensioni e pareri sul tagliasiepi Bosch AHS 70-34

Sulla pagina del prodotto di Amazon esamina in dettaglio tutti quei pareri e quelle recensioni di persone che hanno già comprato il tagliasiepi Bosch AHS 70-34.
In generale le stesse recensioni sono sicuramente soddisfacenti e indicano che si tratta di un ottimo prodotto, ovviamente considerando l’ambito del fai-da-te e dell’utilizzo per così dire”casalingo”.

Lo suggeriamo per chi non sopporta i tagliasiepi a batteria (di quelli che si scaricano proprio nel bel mezzo del lavoro) e che possono a loro volta sopportare il filo elettrico tra i piedi (a proposito, c’è bisogno della prolunga perché il fico è corto solo poche decine di cm).

Per quanto concerne il diametro dei rami che l’AHS 70-34 può arrivare a tagliare senza problemi, siamo intorno ai 2-3 cm ma, come avviene per ogni elettroutensile di questo tipo, se ci si sa fare e si gira intorno al ramo stesso con attenzione, si possono effettuare tagli di rame anche ben più grossi.
In ogni caso non si tratta sicuramente di una motosega, ma solo di un tagliasiepi ottimo per rametti e rami di spessore limitato.

Apprezzata è anche l’attenzione alla sicurezza, soprattutto per il fatto che per far partire il tagliasiepi bisogna premere più pulsanti con entrambi le mani: il tagliasiepi vanta infatti doppia impugnatura, quella dritta e quella ricurva. Su quest’ultima sono presenti tre pulsanti che coprono quasi tutta la superficie dell’impugnatura, utilissimi per poter impugnare l’apparecchio in situazioni e in posizioni anche molto diverse tra loro, cosa che ad aumentare la versatilità dello stesso prodotto.

81nhmME7f L. SL1280  Bosch AHS 70 34, tagliasiepi elettrico con filo da 700 W e 700 mm  

Scheda tecnica del Bosch AHS 70-34

Titolo su Amazon Bosch AHS 70-34 Tagliasiepi, 700 Watt, Lunghezza della Lama 700 mm, Spessore di Taglio 34 mm, in Cartone
Nome AHS 70-34
Codice 0600847K00
Produttore Bosch
Descrizione tagliasiepi elettrico con filo
Peso 3,9 kg
Colore/Stile verde
Potenza del motore 700 W
Lunghezza lama 700 mm
Spessore di taglio 34 mm
Coppia di taglio 50 Nm
Numero di corse a vuoto 3.400 corse/min
Protezione della lama
Funzione di taglio
Tutte le specifiche Sito del produttore


Video


Vedi offerta del Bosch AHS 70-34 su Amazon ►