Borsa-zaino per notebook da portare sulla schiena, anche sotto i vestiti
Categoria: Zaini e zainetti
Di borse e custodie per computer portatili ne abbiamo viste di ogni tipo ma una a forma di zaino da portare letteralmente sulle spalle, così sottile che si può nascondere anche facilmente sotto i vestiti a mo’ di giubbotto antiproiettile, non ci era mai capitato di vedere.
iDesk è una sorta di scomparto, fatto principalmente in nylon, che si può attaccare intorno al proprio corpo a mo’ di vero e proprio zaino. All’interno dello scompartimento dello zaino, che ha una forma principalmente piatta, è possibile inserire facilmente un notebook di qualsiasi dimensione e altri accessori come il suo caricabatterie.
La custodia-zaino è completamente impermeabile e questo vi permetterà di portare in giro il vostro computer portatile in piena libertà anche sotto la pioggia senza il pericolo che le parti elettroniche del vostro dispositivo portatile si rovinino o si danneggino per sempre.
Questo nuovo gadget è un’idea geniale per tutti coloro che, per spostarsi, utilizzano spesso biciclette, motociclette o semplicemente camminando a piedi e devono portare con loro il proprio computer portatile. Uno zaino del genere permetterà al possessore del notebook di rimanere con le braccia libere e di poter effettuare qualsiasi altra cosa mentre il computer se ne sta tranquillo dietro le spalle.
Inoltre, di come si può vedere dalla foto, nel caso in cui eventuali ladri volessero scippare il dispositivo, la cosa risulterà molto difficile per le chiusure che la custodia può vantare e che terminano con sistemi anti-strappo proprio sul petto.
L’unica cosa alla quale si dovrà stare più attenti quando ci si siede e ci si dimentica di avere lo zaino sulle spalle. Nonostante quest’ultimo possa vantare delle imbottiture, il pericolo di dare una botta fatale al computer resta. Tuttavia basterà essere un poco più attenti e tale pericolo svanirà nel nulla.
Commenta