Non poteva non arrivare che dal Giappone questo incredibile gadget che faciliterà gli esercizi facciali affinché si possano alleviare i segni dell’invecchiamento quali rughe, decadimento della mascella e un’estesa mancanza di vitalità del volto.
Il prodotto è un vero e proprio assurdo boccaglio, a forma di due labbra rosse e carnose, che, dopo essere stato applicato sulla bocca, faciliterà gli sforzi necessari affinché si possano completare esercizi specifici per rassodare la zona della bocca, delle guance, del mento e delle mascelle. Il prodotto promette, inoltre, anche un ringiovanimento della zona intorno gli occhi.

L’incredibile boccaglio, indirizzato principalmente alle donne, sembra uno di quegli scherzi di carnevale che si comprano per ridere 10 secondi e poi si mettono da parte. In realtà l’oggetto serve per far sì che i movimenti della faccia e della bocca compino uno sforzo maggiore a causa dell’attrito che il gadget stesso procura. I produttori consigliano di fare specifici esercizi per molte volte al giorno. Questi ultimi prevedono la pronuncia ad alta voce di suoni vocalici che tendono a far spalancare la bocca ai massimi livelli.
Secondo i produttori, Face Slimmer Exercise Mouthpiece contribuirà a definire in meglio l’aspetto generale del viso combattendo i segni dell’invecchiamento non solo intorno alla zona della bocca ma anche intorno agli occhi.

In generale un oggetto del genere dovrebbe contribuire a rendere le facce molto più vivaci e più giovani. Tutto quello che si dovrà fare è pronunciare suoni vocalici ad alta voce più volte affinché i tendini e muscoli facciali vengano tesi e facciano quello sforzo quotidiano necessario per mantenersi in forma.
Il prodotto promette, inoltre, di rendere più sottile la faccia delle donne. Nonostante la donna in figura sembra essere appena uscita da una casa di cura per malati di mente, in realtà sta solo effettuando esercizi specifici per mantenere giovani e rilassati i lineamenti del volto tramite la costrizione del gadget stesso che porta l’utente a fare uno sforzo maggiore.

Acquista

Approfondimenti