Il BEHTS451-QS è un tagliasiepi elettrico della Black & Decker venduto su Amazon.

Caratteristiche

Il Black & Decker BEHTS451-QS è un tagliasiepi a filo elettrico con potenza di 550 W e con una lama dentellata di 60 cm.
Con una larghezza di taglio di 25 mm, questo oggetto si rivela dunque ideale per piccoli o grandi siepi e con rami del diametro fino a 35 mm.

Naturalmente non è un tagliasiepi professionale ma il marchio, soprattutto per quanto riguarda i materiali, f ben sperare.
Anche in questo modello la posizione del centro di gravità è orientata in modo che il carico possa risultare inferiore sia sul braccio che sulla spalla e sui muscoli della schiena.

Inoltre la protezione anteriore della mano risulta in parte trasparente e ciò permette una visuale migliore della siepe, anche quando queste ultime si sviluppano molto in verticale.
Di questa linea esiste anche il modello un po’ più potente, il BEHTS501-QS, che vanta una potenza di 600 W. Vedi anche tutte le nostre recensioni dei tagliasiepi elettrici della Black Decker.

Black & Decker BEHTS451-QS: le opinioni e le recensioni

Non dimenticare di analizzare anche la sezione relativa ai giudizi su Amazon; questo tagliasiepi elettrico della Black & Decker non vede, almeno per il momento (26 maggio 2018) la presenza di recensioni.

Immagini

     

Scheda tecnica del Black & Decker BEHTS451-QS

Titolo su Amazon BLACK+DECKER BEHTS451-QS Tagliasiepi a Filo, 550 W, 60 cm
Nome BEHTS451-QS
Codice BEHTS451-QS
Produttore Black & Decker
Descrizione tagliasiepi elettrico
Colore/Stile arancione, nero
Peso 3,1 Kg
Dimensioni 103 x 20 x 18,5 cm
Lunghezza lama 60 cm
Passo lama 25 mm
Potenza 550 W
Lame doppia azione


Vedi offerta del Black & Decker BEHTS451-QS su Amazon ►