Bimbo non riesce a smettere di ridere nel vedere papà che soffia su dente di leone
Categoria: Video divertenti
Il video è diventato virale ed il motivo è presto detto: un bambino, portato in uno speciale zaino per neonati sulle spalle da parte del papà, non riesce a smettere di ridere nel vedere quest’ultimo soffiare su un dente di leone, la classica pianticella a fiore denominata anche soffione per la fragilità dei petali che, ad ogni minimo soffio, volano via scatenando le risate a crepapelle del bambino.
Il video è diventato virale superando 3 milioni di visualizzazioni in soli cinque giorni e la causa è tutta da scrivere alle contagiose risate del bambino che sembra non accontentarsi mai del semplice gesto del padre che non fa altro che soffiare sulla pianticella.
Secondo la descrizione del video apparso su YouTube, sarebbe la prima volta che il bambino vede un dente di leone e l’effetto che il soffio su di esso può provocare facendo volare via i petali trasportati dall’aria perché molto leggeri.
Il bambino ha dimostrato, dunque, che questo semplice gesto potuto donargli tanta felicità almeno per qualche minuto.
Video del genere, ossia filmati che riprendono bambini che non riescono a smettere di Ridere, diventano spesso virali su portali come YouTube a causa della tenerezza dei pargoli che riescono a essere in qualche modo contagiosi instillando soddisfazione e felicità nello spettatore.
Commenta