Una bimba testarda di poco più di un anno si rifiuta di scendere dal tavolino di cristallo che regge la TV e controbatte faccia a faccia all’ordine del padre. Potrebbe essere la descrizione di una normalissima scena di vita quotidiana in una qualunque casa ma si dà il caso che la scenetta sia stata filmata e poi caricata su YouTube diventando un video virale e raccogliendo più di 4 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni.

Nel video si vede la piccola bambina di 15 mesi in piedi su un tavolo con una superficie in vetro che regge la TV LED e il padre che le ripete di scendere subito puntandole un dito minaccioso contro. Al che la piccolina, per niente impaurita, ribatte alle intimidazioni e agli ordini che il padre intende impartirle e, agitando le braccia, si rifiuta di scendere discorrendo con frasi a tratti incomprensibili ma molto comiche e divertenti, oltreché tenere.

Atto finale: il padre si arrende e la prende in braccio sollevandola dal tavolo dopo che la figlia ha ripetutamente ignorato le sue richieste e praticamente dandole partita vinta.

Video

Approfondimenti