Una società tedesca ha creato quello che può essere considerato come uno dei costumi da bagno femminili più assurdi e tutti i tempi. Il costume da bagno in questione, un classico bikini, ha una particolarità che lo rende molto diverso da tutti gli altri: la solubilità in acqua. Va da sé che, una volta diventata chiara la caratteristica principale del prodotto, la fantasia si scateni e l’eventuale ventaglio di possibili utilizzi cresca a dismisura nella mente di più maliziosi.
Uno degli utilizzi potrebbe essere quello relativo ad uno solubilità in acqua nei confronti, per esempio, di una ex. Il fidanzato mollato potrebbe spedire, sotto forma di regalo, il costume solubile alla sua ex e poi, eventualmente, godersi la scena in spiaggia senza farsi notare da una certa distanza.
Ma non è solo per uno scherzo che un prodotto del genere potrebbe essere acquistato e “consumato”; in rete c’è già chi dichiara di averlo acquistato, o di averne l’intenzione, per ricreare sessioni di bagni a mare notturni del tutto selvaggi, all’insegna della naturismo e del nudismo. Va da sé che un prodotto del genere debba essere utilizzato solo in spiagge adatte e nei luoghi consentiti dalla legge in cui sia possibile mostrarsi completamente nudi in pubblico.
Il bikini si dissolve letteralmente dopo pochi secondi a contatto con l’acqua lasciando il corpo della donna completamente nudo. Il costume è fatto da un materiale speciale che si scioglie a contatto con i liquidi (proprio per questo sulla confezione è presente un’avvertenza speciale secondo la quale non bisogna assolutamente lavare il prodotto prima dell’utilizzo).
Il prodotto è stato denominato Get Naked Bikini ma ha scatenato le ire di diversi gruppi fautori dei diritti per le donne. Una delle attiviste avrebbe dichiarato: “È un insulto alle donne che una cosa del genere sia stata inventata”.
In effetti un utilizzo di questo prodotto come forma di vendetta, oltre che essere poco lecito, rappresenterebbe un’offesa molto grave che non potrebbe essere in nessun caso giustificabile. Diverso il caso di chi lo utilizza scientemente e con cognizione di causa. In quest’ultimo caso, il costume potrebbe rappresentare davvero un elemento di divertimento.
Video pubblicitario del bikini:
Approfondimenti
- Bikini wasserlöslich Frauengeschenk Wasserlöslicher bikini – Racheshop.de (in tedesco)
- | Ones That Got Away | Archive | Daily Star. Simply The Best 7 Days A Week (in inglese)
- Dissolvable bikini row – Around the World News – Austrian Times Online News – English Newspaper (in inglese)
- Dissolvable Bikini (in inglese)
- Dissolvable Bikini Will Disappear in Water Within Few Seconds | Funky Downtown (in inglese)
Commenta