I Beach Glass rappresentano davvero un’idea geniale per tutte quelle persone che amano andare al mare e stare in spiaggia ma desiderano bere le proprie bevande da bicchieri. Questi bicchieri dispongono di un sistema brevettato relativo al design vantando un gambo appuntito tramite il quale è possibile tenerli in posizione verticale infilzandoli letteralmente nella sabbia.

I bicchieri resteranno dunque sempre a distanza di sicurezza dalla sabbia la quale non potrà mai raggiungere l’interno dello stesso proprio grazie al gambo del bicchiere che risulta essere molto lungo. Naturalmente, grazie questa particolare caratteristica, il bicchiere per essere portato ed utilizzato anche in luoghi innevati, ad esempio quando si va a sciare, oppure durante un picnic su un prato, dato che si può agevolmente infilzare sia nella neve che nel terreno.
Come se non bastasse i bicchieri possono facilmente galleggiare sull’acqua e ci si potrà dissetare anche quando si sta facendo il bagno. I bicchieri sono lavabili in lavastoviglie e sono disponibili in vari colori.

Una soluzione davvero geniale per tenere il bicchiere di fianco alla propria asciugamano quando si sta stesi al sole o sulla sedia a sdraio e non si dispone di un tavolino. La genialata risiede soprattutto nel fatto che lo si può portare direttamente in acqua in quanto il bicchiere galleggia perfettamente sulla superficie di quest’ultima. Ovviamente sarà utilizzabile più agilmente quando il mare non è agitato altrimenti si correrà il rischio di bere acqua salata insieme alla bevanda.