In questa divertentissima candid camera, organizzata dal canale brasiliano Canal BOOM, una bambina travestita da zombi terrorizza alcuni passanti e avventure occasionali.

Le reazioni delle persone che si trova a passare per caso sono davvero spassose. Per realizzare la candid camera ed ottenere un minimo di realismo, la bambina è stata truccata come uno zombi ed è stata posta, seduta, sul ciglio di una strada.
La bambina, con un finto pianto, si mostra chiaramente impaurita, con la faccia raccolta tra le mani ad indicare lo spavento per un qualche trauma subito da poco. In queste condizioni, qualunque passante si fermerebbe per assicurarsi della sua condizione o per aiutarla.

Ed è proprio quello che succede: tutti i passanti si avvicinano e, vedendo che la bambina non risponde alle domande, fanno il gesto di toccarla per guardarla in faccia ma proprio in quel momento la bimba alza testa mostrando il suo orrorifico trucco sul viso spaventando a morte i potenziali benefattori che scappano regolarmente a gambe levate.