Per tutti coloro che hanno sempre desiderato essere un mago, di quelli dei film fantasy non i ciarlatani che danno i numeri per il lotto, ma che poi sono finiti sprofondati su una poltrona davanti alla tv ecco una bacchetta magica che, anche se non è utile per compiere vere magie, verrà incontro a tutte quelle persone che vogliono utilizzare qualcosa di speciale per comandare il proprio televisore.
Il dispositivo interno alla bacchetta è capace di memorizzare un massimo di 13 comandi riproponibili poi con movimenti della stessa bacchetta, di quelli tipici che si vedono nei film di Harry Potter o nei cartoni animati quando entra in scena il mago a compiere magie.

Ad esempio si può alzare o abbassare il volume semplicemente roteando la bacchetta in senso orario o in senso antiorario o cambiare un canale in avanti o all’indietro abbassando la stessa verso destra oppure verso sinistra.
La piccola bacchetta di capace di memorizzare direttamente le istruzioni dal telecomando della tv ed è compatibile con moltissime marche. Il tutto senza alcun pulsante, tutti i comandi sono effettuabili tramite semplici gesti o rotazioni da vero e proprio mago.
Tramite l’infrarosso è inoltre possibile controllare anche altri dispositivi elettronici come lettori DVD o dispositivi musicali.
Il dispositivo imita letteralmente i segnali infrarossi inviati dal telecomando per poterli riproporre ogni volta con un apposito gesto. Le istruzioni sono presenti all’interno del prodotto per una corretta configurazione.

Approfondimenti

La bacchetta magica su Amazon