West Norriton, Pennsylvania. Un uomo, che faceva da baby-sitter ad un bambino undicenne, ha deciso di portare quest’ultimo al supermercato locale per rubare alcuni prodotti tra gli scaffali, tra cui alcuni strumenti di lavoro. L’uomo è stato arrestato dopo essere stato bloccato dalle guardie di sicurezza mentre usciva dal supermercato.
La polizia ha riferito che l’uomo stava facendo da baby-sitter ad un bambino di 11 anni quando ha deciso di uscire fuori per fare una passeggiata.

I due sono poi arrivati ad una sede del Walmart locale. L’uomo ha inserito alcuni prodotti, tra cui strumenti da lavoro, nel suo carrello. Dopo averli inseriti in alcuni sacchetti di plastica, ha cercato di lasciare il negozio senza pagare, probabilmente cercando di approfittare della presenza del bambino con il quale avrebbe attratto meno attenzione e avrebbe creato meno sospetti. La sicurezza si è accorta però del movimento dell’uomo e lo ha affrontato correndo fino al parcheggio.

È stato questo punto che l’uomo ha lasciato dietro di sé il bambino ed ha tentato di scappare con l’automobile ma è stato dopo pochissimo tempo catturato.
Il bambino ha riferito alla polizia che l’uomo gli stava facendo da baby-sitter. Interrogata, la madre di bambino riferito di non sapere il nome completo dell’uomo che stava accudendo il figlio.
Il ragazzino è stato poi riconsegnato alla madre ma gli agenti hanno comunque contattato il servizio locale per i minori affinché chiarisca la faccenda.

Approfondimenti