Il parcheggio che proponiamo nel video sotto ha qualcosa davvero di particolare. Il filmato riprende una automobile, un modello Mercedes, parcheggiata all’interno di quello che sembra essere un garage oppure un autolavaggio affianco ad un’altra automobile a pochissimi millimetri di distanza (probabilmente non sarà nemmeno un centimetro).
Un parcheggio così abilmente realizzato che il video, caricato su YouTube nel 2009, e diventato poi virale acquisendo la bellezza di oltre 2.300.000 visualizzazioni, un numero che, da solo, spiega la genialità e, probabilmente, la temerarietà che l’uomo che ha realizzato la manovra per parcheggiare il pericolo ha avuto.
Nel corso del video si può notare che viene inquadrato un ragazzo, dall’aspetto sembra un asiatico, che, secondo il cameramen, sarebbe l’autore del prodigio, ossia quello relativo al parcheggio di una macchina inserita al suo posto a pochi millimetri di distanza dalla fiancata di un’altra macchina (a testimoniare l’incredibile vicinanza il fatto che lo specchietto è stato piegato per sfruttare tutto lo spaccio possibile).
Un’opera geniale e meritoria, siamo al limite del gioco di prestigio, non c’è che dire; sarebbe stato interessante però poter osservare la manovra in presa diretta.
Commenta