Un video incredibile ripreso da quella che è probabilmente una telecamera di sorveglianza. Il filmato registrato dalla videocamera riprende una automobile, un SUV, che sullo sfondo percorre a grande velocità una strada. Essendo quest’ultima un po’ trafficata, il conducente dell’automobile perde il controllo e, probabilmente per evitare il camion che gli sta di fronte, si schianta su un edificio facendolo addirittura crollare.
L’assurdità del video sta tutta lì: non è cosa comune vedere un’automobile che fa crollare un edificio semplicemente schiantandosi su di esso. Evidentemente l’edificio soffriva già precedentemente all’incidente di gravi problemi strutturali e l’impatto del veicolo su di esso è stato come la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso provocando il collasso di tutto il palazzo.
A seguito del crollo, un grosso nuvolone di polvere si alza nella zona creando il tipico caos dell’improvviso ed inaspettato crollo di un palazzo in un ambiente cittadino.
A tratti, sembra quasi che sia scoppiata una bomba essendo stata la forza dell’impatto probabilmente violentissima a causa dell’enorme velocità della macchina.
Non è cosa comunque da tutti i giorni poter osservare un’automobile che con un semplice impatto addirittura fa crollare un edificio ed un evento del genere la dice lunga su quanto i cedimenti strutturali degli edifici cittadini possono essere causati anche da cause esterne inaspettate.
Commenta