In questo video, ripreso da una telecamera di sorveglianza, un’automobile sta sfrecciando in quello che probabilmente è un parcheggio. Ad un certo punto dal nulla sbuca una figura incorporea di colore scuro che sembra letteralmente investita dall’auto tanto che il conducente e gli altri occupanti del veicolo scendono in strada per controllare cosa abbiano abbiano colpito.

Dopo aver controllato sotto al veicolo, davanti e dietro di esso, gli occupanti, increduli, si rendono conto che l’auto non ha investito niente e nessuno nonostante abbiano avuto tutti l’impressione che qualcosa o qualcuno abbia attraversato di corsa la strada proprio nel momento in cui stavano passando.

Molto probabilmente il video potrebbe essere un fake realizzato ad arte tramite modifiche di computer grafica applicate ad una registrazione con uno o più attori complici ripresi da una videocamera di sorveglianza di un parcheggio.
Queste tipologie di video, con scene di fantasmi ripresi da telecamere di sorveglianza, si stanno diffondendo sempre più, in particolare su YouTube, grazie anche alla diffusione e al netto il miglioramento dei software di computer grafica, sempre più alla portata di tutti.

Video non disponibile? Vedi qui.