Il Pulit Advance +5 è un pulitore robot per le piscine fino a 15 metri di lunghezza. Dispone di due motori e 4 ruote con le quali pulisce anche le pareti fino alla linea dell’acqua. Messo in vendita dalla AstralPool, è acquisibile su Amazon.

AstralPool Pulit Advance +5: caratteristiche salienti

Continuiamo la nostra rassegna di robot pulitori per le piscine andando a scovare tutti i dettagli dell’AstralPool Pulit Advance +5, un robot che sembra classico esteriormente e che in effetti lo è (e ciò non rappresenta per nulla un difetto in questo campo).

Dotato di quattro ruote (due nella parte anteriore e due nella parte inferiore) con relativi cingoli per lo spostamento e di due rulli con relative spazzole (in PVA) per la pulizia, e finanche la disincrostazione, nonché l’aspirazione dei detriti dal fondo delle piscine, questo ennesimo robot della AstralPool è caratterizzato da un cavo lungo 18 metri che permette l’utilizzo su piscine lunghe fino a 15 metri (o grandi fino a 80 m²).

Caratteristica che sarà di sicuro utile è la presenza di un LED che indica che il filtro (e il relativo serbatoio dei rifiuti) è pieno e che bisogna svuotarlo, operazione abbastanza facile dato che vi si accede dalla parte superiore del robottino e non bisognerà dunque nemmeno capovolgere quest’ultimo (ovviamente lo si dovrà tirare comunque fuori dall’acqua).

Dotato di una maniglia rivestita con materiale gommato per favorire il grip, il Pulit Advance +5 si propone come uno dei migliori della linea di robot per piscine della AstralPool: due motori, filtri ergonomici, cavo molto lungo e sessione di pulizia non lunghissime (al massimo due ore) ne fanno un prodotto di tutto rispetto.
Il robot pulisce anche le pareti fino alla linea di galleggiamento.

AstralPool Pulit Advance +5: recensioni sul pulitore robot per le piscine

Sulla relativa pagina di Amazon (in versione italiana), nella sezione delle recensioni della scheda che tratta il Pulit Advance +5 della AstralPool, c’è al momento (6 agosto 2018 (una sola recensione di un acquirente italiano secondo cui si tratta di un ottimo prodotto.
Su Amazon in spagnolo ce n’è un’altra: secondo l’utente è un buon aspiratore che risulta anche abbastanza massiccio (in effetti lo trova anche un po’ troppo pesante).

Scheda tecnica dell’AstralPool Pulit Advance +5

Titolo su Amazon astrapool Pulit Advance + 5 – Robot pulita sfondi
Nome Pulit Advance +5
Codice
Produttore AstralPool
Descrizione robot per piscine
Colore/Stile blu, celeste, rullo grigio
Adatto per piscine fino a 15 metri (80 m²)
Rivestimenti piscina compatibili PVC, piastrelle, mosaico, cemento verniciato
Pulisce anche pareti sì, fino alla linea di galleggiamento
Durata sessione di pulizia 1,5 ore o 2 ore
Indicatore di filtro pieno sì, tramite LED
Tipologia attrazione a 4 ruote (avanti e indietro)
Materiale spazzola PVA


Video dell’AstralPool Pulit Advance +5


Vedi offerta dell’AstralPool Pulit Advance +5 su Amazon ►