L’Astralpool Pulit Advance +3 è un robot pulitore per piscine fino a 10 metri di lunghezza. Vanta cavo di 16 metri con sistema anti attorcigliamento e trazione 4 × 4. Si trova su Amazon.

Caratteristiche prevalenti del pulitore robot piscine della Astralpool

L’Astralpool Pulit Advance +3 è un pulitore robot per le piscine lunghe fino ad 10 metri. Con un cavo anti aggroviglia mento da 16 metri, questo robot vanta una trazione 4 × 4 e il sistema di navigazione Gyro già sperimentato su altri robot per piscine della stessa azienda.
I filtri, grazie al sistema Easy open, sono facilmente accessibili dall’alto e sostanzialmente senza dover entrare le forze in contatto con rifiuti.

Tra le caratteristiche troviamo le bocchette di aspirazione regolabili e un indicatore LED che suggerisce quando il cestello dei rifiuti è pieno e quando dunque lo si deve svuotare.
Con un ciclo di lavoro che può durare al massimo un’ora e mezza, il Pulit Advance 3+ Si propone dunque come una buona soluzione per piscine di media grandezza, con ogni tipologia di rivestimento e con ogni tipologia di fondo.

Opinioni del pulitore robot Astralpool Advance +3

Clicca qui per sapere se su Amazon italiano ci sono recensioni questo modello (ad oggi 9 agosto 2018 non ce ne sono, così come non ce ne sono sulle versioni di Amazon a nelle altre lingue).

 

 

Scheda tecnica dell’Astralpool Pulit Advance +3

Titolo su Amazon Astralpool Robot Pulitore Elettronico Automatico Per Pulizia Fondo Piscina Pulit Advance +3
Nome Pulit Advance +3
Codice 160890
Produttore Astralpool
Descrizione pulitore robot piscine
Colore/Stile blu, rulli grigi
Per piscine fino a 10 metri
Durata cicli di pulizia 1,5 ore
Lunghezza cavo 16 metri
Cavo anti groviglio
Trazione 4WD
Sistema di navigazione sì, Gyro
Filtri tridimensionali
Materiale spazzole PVA
Numero motori 2


Video del Pulit Advance +3 della Astralpool


Vedi offerta dell’Astralpool Pulit Advance +3 su Amazon ►