Il giocoliere Rémi Gaillard ha realizzato un video, poi caricato su YouTube, nel quale effettua 32 calci ad un pallone che provocano situazioni irreali, assurde o a prima vista impossibili.
Il video è stato realizzato in occasione Dell’inizio dei prossimi mondiali di Brasile 2014 e lo stesso Gaillard ha indossato, nel corso dei suoi assurdi tiri al pallone o i filmati nel video, tutte le maglie delle squadre finaliste ai prossimi campionati del mondo.
il pallone utilizzato nel corso di quelli che possono essere definiti veri e propri numeri da circo è il Brazuca, il pallone da calcio ufficiale realizzato dalla Adidas per la prossima Coppa del Mondo.
I tiri realizzati dal giocoliere e illusionista sembrano così assurdi, e le situazioni che provocano sembrano necessitare di coincidenze così improbabili, che, per alcuni trick, sorge il dubbio che gli autori del video possano essersi serviti di qualche effetto speciale, anche se, prima vista, e con uno sguardo più attento, non sembra essere utilizzata alcun tipo di computer grafica nel corso del video.
Approfondimenti
- Rémi GAILLARD – YouTube (canale ufficiale di YouTube di Rémi Gaillard)
Commenta