L’assurda staffa che si può vedere nelle foto di seguito non è una tavoletta del WC smart ma un modo per reggere il tablet quando si è stesi sul letto. Reggere dispositivi mobili come smartphone e tablet e poterli consultare quando si è stesi sul letto è da sempre uno dei sogni di tutti coloro che fanno uso massiccio di questi strumenti, in particolare prima di addormentarsi.
Poter leggere un libro o guardare un video stando stesi sul letto con la testa appoggiata sul cuscino non è però cosa facile.

Amazon è piena di prodotti, a volte simpatici, a volte semplicemente assurdi, riguardanti staffe e supporti per poter leggere senza l’ausilio delle mani dispositivi mobili come smartphone, tablet o e-reader. Ma il prodotto che appare nelle immagini di seguito forse li batte tutti a causa della sua notevole somiglianza con la tavoletta di un gabinetto (la sottotavoletta, per la precisione).
Il prodotto, denominato iBed, può vantare una struttura che si adatta armonicamente con la postura stessa del sonno reggendo un tablet, o un qualunque altro dispositivo mobile munito di schermo, a faccia in giù tramite una particolare custodia circolare. La posizione del dispositivo mobile è regolabile tramite alcune staffe dello stesso supporto tramite le quali è possibile regolare l’altezza e la posizione del dispositivo.

Acquista su eBay (mod. colore nero)