Buckenberg, Germania. Una coppia di coniugi, per sbarazzarsi definitivamente dell’amante di lei, architettato un finto omicidio con tanto di ketchup.
Il tutto è cominciato quando la donna ha cominciato a frequentare su Internet un uomo e lo ha poi incontrato dal vivo cominciando con lui una relazione.

Quando la donna poi deciso di mettere fine alla relazione, ha mandato un messaggio all’uomo ma quest’ultimo come risposta ha spedito diverse foto compromettenti al marito di lei, bombardando poi per diverso tempo la coppia con immagini esplicite.
A questo punto il marito ha deciso di prendere la palla al balzo e di mettere in pratica un’idea che forse gli era balenata in mente già da tempo, ossia organizzare un finto omicidio per spaventare l’amante e porre fine alle sue fastidiose ingerenze.

I due quindi hanno messo in piedi una scena raccapricciante con la donna insanguinata da una grossa quantità di ketchup spalmato sul corpo e ne hanno poi scattato una foto mandandola allo stalker al fine di fargli credere che il marito avesse ucciso la moglie in un atto di ira dovuto alla gelosia.
Il piano ha avuto così successo che l’amante fastidioso ha addirittura chiamato la polizia per segnalare un omicidio. Dopo velocissime indagini, la polizia ha subito capito che si trattava di immagini false e nè l’amante nè la coppia sono stati ulteriormente indagati o messi sotto accusa.

Approfondimenti